Pages

venerdì 16 agosto 2013

Amici miei vi voglio tanto bene e... non vi dimenticherò mai

Clicca per ingrandire

Ed eccoci qua, ancora una volta ci ritroviamo nello stesso posto, nello stesso luogo e nello stesso Bar. Sembra quasi una canzone di Max Pezzali, non so se ve la ricordate, ma faceva più o meno così.. Le vere amicizie (come diceva la canzone) non passano mai, e una foto può davvero farti rivivere momenti che altrimenti sarebbero persi o rinchiusi in qualche angolo recondito della nostra memoria. Amici miei, non vi dimenticherò mai... Vi voglio bene. A proposito vi dedico appunto questa canzone :-) <3

Qui vi posto alcune foto speciali, che possono sembrare banali, ma che per me rappresenta tanto. Solo chi ha cuore può sentirsi coinvolto emotivamente, e non vergognatevi di trattenere le lacrime :')


Carinissimo questo cane è... Esprime un pò quello che sono...
Questo invece sono io quando sono triste e ho bisogno di trovare una persona che mi ascolti, e che mi faccia sentire considerato... non pretendo che mi facciano sentire importante..

Nessun commento:

Posta un commento